jjkfdk ha scritto:
non capisco perchè odi la concorrenza su una rotta....siamo in un mercato libero mica in un monopolio....è giusto che esista quanta più concorrenza possibile nel trasporto aereo così come su gli altri trasporti....guarda trenitalia....è un monopolista e fa quel cavolo che gli pare a lei, treni sporchi in ritardo, prezzi alti ogni genere di disagi....se avessero la concorrenza col cavolo che fornirebbero una schifezza di servizio così....così anche nel settore aereo, se devo andare via per 3 giorni non ho voglia di spendere centinaia di euro, spendo più per volare che per dormire....
le low cost siano benedette quando funzionano, anche con tutti gli svantaggi del mondo, io ho viaggiato una sola volta con una low cost, con FR nel 2007 per andare a dublino, e sono stato benissimo, senza nessuno che ogni 10 secondi mi chiedeva se volevo qualcosa da mangiare....non che mi dispiacci molto, però pago per qualcosa che non voglio.....
Per quanto riguarda la storia degli aeroporti che spendono per avere + passeggeri qual'è il problema? mica la paghi te la sab, è una società privata, e se decide di spendere dei soldi saranno affari suoi, avranno fatto i loro conti; inoltre se lo fanno è perchè evidentemente è consentito, e se consentito perchè non farlo?
Federico lascia stare tanto non capisce il ragazzo e non sta capito. Credo proprio che prenderemo provvendimenti
A questo punto basta evitarlo