VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 23/12/2024, 21:05

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Orario estivo 09
MessaggioInviato: 04/02/2009, 19:01 
Non connesso

Paulech ha scritto:
Mi sembra patetico vantarsi adesso di avere FR quando ci sono tutti questi rischi...

Scommetto che quando sarai TU a doverti pagare i voli volerai sempre FR, U2 e altre low cost, quindi smettila di scrivere sempre ste cavolate, ti fai solo ridere dietro. Conosco molta gente che la pensava come te ed ora ha solo occhi per FR e le lo-cost.

MessaggioInviato: 04/02/2009, 19:05 
Non connesso

Quoto Jordy, il modo migliore per visitare l'Europa sono le low cost e il fatto di averle sotto casa è un grosso vantaggio!

A BLQ le mayor non stanno risentendo fastidi da parte di FR e non lo sentiranno

Immagine

MessaggioInviato: 04/02/2009, 19:25 
Non connesso

Beh veramente io tutti i voli tranne quelli intercontinentali li pago di tasca mia senza nessun aiuto...

MessaggioInviato: 05/02/2009, 8:24 
Non connesso

Dunque: bene o male gli aeroporti minacciati sono quelli che ho listato. Prendi la cartina delle destinazioni Ryanair qui ----> http://www.ryanair.com/site/IT/dests.php?flash=chk e magari fatti un piccolo calcolo in percentuale...

MessaggioInviato: 05/02/2009, 22:43 
Non connesso

Paulech ha scritto:
Beh veramente io tutti i voli tranne quelli intercontinentali li pago di tasca mia senza nessun aiuto...

Siiiiiii come ? Sei un dirigente ? Ma per favore falla finita !

MessaggioInviato: 06/02/2009, 14:43 
Non connesso

Non ho assolutamente detto di essere un dirigente!!!!!
Semplicemento ho detto che tranne i voli intercontinentali quelli europei me li oago io se riesco!!

MessaggioInviato: 06/02/2009, 17:48 
Non connesso

Paulech ha scritto:
Mi sembra patetico vantarsi adesso di avere FR quando ci sono tutti questi rischi...

Non è questione di vanto, tantomeno di rischi.
A quanto ne so (fonte che ritengo autorevole) per ora Ryanair a BLQ ha portato molti pax (ottimo risultato) ma non troppi guadagni, quindi per ora il risultato economico è leggermente inferiore alle aspettative.
Con l'apertura di nuove rotte probabilmente aumenteranno anche i guadagni indiretti, prima di dare un giudizio aspetterei almeno la fine del 2009 per avere dati a supportare quelle che oggi, in un lato o nell'altro, non possono che essere supposizioni. :wink:

Ognuno sceglie di volare con chi e come vuole, personalmente prediligo l'offerta migliore in termini di orario, costo e comodità, sia una low cost a una major non mi crea problemi particolari. Ciascuno ha le sue esigenze ed è bene che possa scegliere, io scelgo sempre quello che ritengo essere il meglio.

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 06/02/2009, 18:23 
Non connesso

Giustissimo!

Premettendo che non capisco che rischi possa correre il Marconi in caso di minaccia Ryanair (mica chiuderebbe), ci tengo a sottolineare che c'è un bisogno assoluto di concorrenza fra i vettori, soprattutto a Bologna. Dato che la concorrenza l'avremmo avuta in un altro aeroporto, meglio così se è venuta a giocare in casa :)

MessaggioInviato: 06/02/2009, 21:50 
Non connesso

Cercate per quanto possibile di non degenerare in liti sul Forum!
Saranno i fatti ,a parlare in futuro, nessuno è un sensitivo e non è come tirare ai dadi se una compagnia aerea andrà bene o male in LIPE o in qualsiasi altro scalo.
Diciamo che i Gestori aeroportuali, sia italiani che stranieri scelgono i vettori che possono essere per i loro scali i più remunerativi, e le trattative che vengono proposte rimangono segrete(se si parla di agevolazioni).
Infine aggiungo che sicuramente uno scalo tipo BLQ non può permettersi di vedere naufragare Ryanair, sarebbe una grave perdita.

MessaggioInviato: 06/02/2009, 21:57 
Non connesso

Paulech ha scritto:
Non ho assolutamente detto di essere un dirigente!!!!!
Semplicemento ho detto che tranne i voli intercontinentali quelli europei me li oago io se riesco!!

OAGO ? in che lingua è scritto ?

Ascolta carissimo, io ho quasi 35 anni e di voli credo di averne presi almeno 100, di cui il 95% delle major... Io ti posso dire che 97 voli li ho pagati io con il duro lavoro di tutti i giorni..Quando ero un ragazzino allora il papà pagò AZ per London e Madrid e Unifly Express per Monastir. A 20 anni ho cominciato a girare l'Europa da solo. Questa è una realtà e non chiacchere!
Chiaramente negli ultimi anni ho optato per le low cost e per fortuna che esistono. Purtroppo per Chisinau non esiste concorrenza e pago 500 euro per un'andata e ritorno. Una "rapina" legalizzata data dal monopolio che te appoggi! :evil:

MessaggioInviato: 07/02/2009, 1:18 
Non connesso

antonov-12 ha scritto:
Cercate per quanto possibile di non degenerare in liti sul Forum!
Saranno i fatti ,a parlare in futuro, nessuno è un sensitivo e non è come tirare ai dadi se una compagnia aerea andrà bene o male in LIPE o in qualsiasi altro scalo.
Diciamo che i Gestori aeroportuali, sia italiani che stranieri scelgono i vettori che possono essere per i loro scali i più remunerativi, e le trattative che vengono proposte rimangono segrete(se si parla di agevolazioni).
Infine aggiungo che sicuramente uno scalo tipo BLQ non può permettersi di vedere naufragare Ryanair, sarebbe una grave perdita.

Esatto non degenerate qui sul Forum...Per quanto possibile menatevi quando vi vedete a fondo pista :mrgreen:

MessaggioInviato: 07/02/2009, 1:26 
Non connesso

Io non tengo mezzo ghello in tasca,tengo famiglia,a breve avro' un mutuo che mi restera' tra gli zebedei per 25 anni per cui se devo volare volo Low Cost....Faccio anche la spesa al LIDL se per questo......

ETERNA VITA AL LOW COST OVUNQUE

MessaggioInviato: 07/02/2009, 1:28 
Non connesso

F28 ha scritto:
Io non tengo mezzo ghello in tasca,tengo famiglia,a breve avro' un mutuo che mi restera' tra gli zebedei per 25 anni per cui se devo volare volo Low Cost....Faccio anche la spesa al LIDL se per questo......

ETERNA VITA AL LOW COST OVUNQUE

Teo è inutile con certa gente è impossibile parlare....quando quel signorino andrà a lavorare forse capirà! :wink:

MessaggioInviato: 07/02/2009, 13:16 
Non connesso
Site Admin

Si dai ragazi,non finiamo tipo le trasmissioni spazzatura che girano ora in tv..dove si litiga e urla :!:

Che ora Ryanair non ha portato molti guadagni, è logico..difficile che un'operazione di questo tipo dove è stata affrontata una spesa,sia renumerativa dopo così pochi mesi..diamo tempo al tempo..e diamo tempo anche alle rotte di aumentare e vedrete che non andrà male.

MessaggioInviato: 07/02/2009, 20:10 
Non connesso

Certamente Teo.
Sicuramente quando cominceranno i collegamenti nazionali allora si che CAI and Company si dovranno seriamente preoccupare! Sugli Europei non c'è alcun problema in quanto chi vola BA,LH,AF solitamente prosegue :!:

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00