Accetto lo stesso livello di polemica, per risponderti in toni sempre pacati, ma non nell'arroganza e supponenza diplomatica di stile BA, che oramai è un imprinting dato ai propri personaggi..dove poi si raccoglie il nulla.... L'ultima volta ci ho volato, ma tu bensai e non fingere, che ti avevo già detto la volta precedente dopo esser ritornato dagli USA che non avrei mai più fatto con voi per le schifezze che fate. Quindi l'ultima volta diciamo per una serie di condizioni generali, non dettate dal prezzo, ho deciso di volarci nuovamente. Senza pregiudizio alcuno, non ho presentato reclami a riguardo per quanto poi accaduto, non mi interessano le vostre peanuts ed una lettera formato standard con quattro eresie scritte sopra.... Cmq l'ultima volta, mi sono sorbito una cancellazione di un volo, non ho ricevuto assistenza per il ritiro, non ho ricevuto assistenza e sono rimastro tre ore ingabbiato in un similar campo di concentramento dove centinaia di persone erano in attesa ed assistite (e' un eufemismo questo termine) da persone totalmente impreparate, senza la minima assistenza di nulla (eccetto una bottiglietta d'acqua da 0,5L..nessun buono pasto..nulla di nulla.. con un personale non addestrato, insensibile, sgarbato...), fino a che dopo quasi 4 ore sono arrivato a stenti ed usano le unghie ad un banco biglietteria..dove mi è stato detto.."lei non volerà su New York stasera"...iniziando a tirare fuori le unghie è saltata fuori una riprotezione con AA, dove non e' stata neanche caricata la FF card... mi sono dovuto arrangiare e correre dal T4 al T3 per non perdere il volo. Poi a New York arrivo in un terminal (8) dove nessun rappresentante BA c'era per raccogliere i passeggeri riprotetti per dare assistenza...di tutte le classi. Al T7 massima indifferenza e nessun lift per l'albergo. L''albergo un pseudo 4* della Holiday Inn (io dovevo dormire al Westin di LA) mi ha tentato di addebitare pure la stanza quando avevo già consegnato il voucher BA...e questa è la grande compagnia.... La prossima volta, come hanno già fatto altri scontenti di voli, mi guarderò bene di scegliervi....anche a costo di pagare molto di più.... Una cosa probabilmente nella supponenza BA non vi hanno insegnato. Il cliente si perde in un attimo, riconquistarlo è arduo em lungo lavoro. Lo stesso insoddisfatto cliente sarà comunque un volano continuo di pubblicità negativa con il suo tam tam a chi avrà nel proprio raggio di azione...lo conoscete questo messaggio??Penso proprio di no...complimenti a voi! Tutto quà . Non nascondiamoci poi dietro volute volontà di circostanza e considerazioni circa il caldo e gli stress vari..che dalle parole mi sembra che affliggano altri e non la mia persona...che persona sgradevole...nonchè le condizioni varie tientele per te che forse è meglio al quale staccare la spina è forse la miglior cosa...diplomatica persona solo di circostanza.
Le altre considerazioni sono solo pure advertising nello stile di chi deve vendere e dimostrare che il proprio prodotto è sempre il migliore e mettere in cattiva luce quello degli altri. Nel poi tipico stile BA che è in molti lidi così considerato..un azienda pubblica divenmtata privata, ma che non ha mai lasciato le sembianze ed i modus operandi di una azienda pubblica. I dividendi contano il giusto, altre cose sono più importanti come la customer satisfaction, che nelle situazioni limite è veramente carente....quindi fatti e non chiacchiere....
|