Lorenzo BLQ ha scritto:
Vorrei chiedere a qualche addeto ai lavori dell'aeroporto di Bologna (se ci sono) se negli ultimi 2 mesi hanno ricevuto contatti da alcune compagnie aeree del mondo.
Sapete cosa mi era venuto in mente di fare qualche tempo fa...
Avevo mandato mail ad alcune compagnie (Continental, American, Delta, US, Gulf Air, ThomsonFly) chiedendo se avessero in mente o no di operare un giorno (...) sul Marconi.
In effetti non è una cosa da persona normale ma mi ispirava.
Molto probabilmente nessuno avrà contattato ma se qualcuno sapesse sarei felice di saperlo.
P.S. Se avete voglia potreste anche voi provare qualche mail a compagnie così magari ce ne sarà una che dirà di sì (boh?), se lo fate scrivetelo anche qui mi raccomando
Bologna ha un problema...specie su quei vettori che hai menzionato...è sconosciuta..ma è sconosciuta come città ...chiedi di Bologna negli USA e ti rispondono..where???
Una colpa congenita anche grazie...come diceva Cazzola ieri sera..a dei governanti locali incapaci, ma più che quell'aggettivo lì..ne userei un altro..mediocri.
Marketing è la parola, bisogna fare capire dovi si è, attirare aziende..un pò di tempo fà si faceva ora non più, ma è anche colpa del che è anche una fascia di generazioni è assolutamente insensibile, incapace di volere e costruire, viziata e pressapochista, proprio perchè provincialotta andante solo attenta alla moda del momento e qualcosaltro..ma esattamente incapace di fare altro....1+1 poi fa 2 e siamo in queste condizioni.
L'unica porta per fare entrare quella gente..o parte di essa è avere un altra arma..del cargo long haul heavy che ti fa entrare un qualcosa di similare..ma con tanta fatica...fatica..fatica..poi con un player come Venezia vicino..guerra praticamente persa...