Zanfo ha scritto:
freesurfer ha scritto:
[quote=
Quì quale incoming turistico puoi mettere in campo per combattere ad armi pari???
Comunque sovvenzioni o meno,siamo messi maluccio,le uniche cose che tirano sono Business e etnico.
Penso che siamo uno degli aeroporti con meno low cost in assoluto e quest anno se non arrivano nuove rotte e/o nuove idee,rischiamo di bissare il 2007 e quei 10 milioni non vorrei sia una trovata per cercare investitori..io 10 milioni di passeggeri li vedo un pò utopici,sopratutto se politici istituzioni e chi è a capo della Sab,non si da una mossa![/quote]
I 10 milioni si possono raggiungere..ma non in 5 anni..quello scordatelo...mi vorrei ricredere di leggere quei dati in questi brevi lassi temporali.
Una MyAir ad esempio che ieri c'era l'attrazione Puglia ed oggi il buco da coprire con la scomparsa di E8..dove credi che investa a Bologna o Venezia...quando leggo che la prima destinazione di chi lascia gli Emirati per andare in vacanza è Venezia, vuoi che questi vengano a Bologna.
Quello che voglio dire è che ci vuole tempo...perchè non siamo quelli che hanno dal low cost un beneficio a larga scala..cioè a scegliere..siamo in seconda fila, se non in terza.
Per il cargo è diverso...ma anche li bisogna trovare chi viene quà ...