Inizialmente previsto per la fine di marzo, grazie all'arrivo anticipato degli aerei base Alicante, il volo partirà dal 3 marzo. Ancora non sono in vendita,
ma sul booking engine del sito già appaiono da prima di Natale.
Già anticipata da Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, in sede di conferenza per l'apertura del Bologna-Wrocław, la notizia è apparsa sulla stampa già da metà dicembre:
Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 30 marzo 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Bologna per Wroclaw, che avrà tripla frequenza settimanale, grazie alla quale ci auguriamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività . Sono inoltre felice di informarvi che i voli per Alicante saranno effettuati a partire dall’inizio di marzo 2010 e non dalla fine mese: la decisione di anticipare l’apertura della stagione estiva per questa rotta è stata presa in seguito all’elevato numero di richieste e prenotazioni che abbiamo già registrato su questa tratta.
Importante porto della Polonia sud-occidentale e sede di un’importante università , Wroclaw è il centro culturale ed economico della regione della Slesia, nonché polo importante nel settore della meccanica e dell'industria del metallo. Splendido è il Rynek, ovvero la piazza principale della città , con il suo bellissimo vecchio municipio in mattoni rossi e un orologio astronomico del 1580. Intorno al Rynek si estende la città vecchia, caratterizzata da viuzze acciottolate dove si possono trovare oltre a numerose chiese, anche il mercato coperto, il quartiere universitario e quello ebraico.
Ne approfitto infine per ricordare che da Bologna Ryanair vi porta anche a Bari, Bratislava (Vienna) e Katowice. Prenotate subito il vostro volo da Bologna per queste e numerose altre destinazioni solo su
http://www.ryanair.com a partire da €5*â€
http://www.ryanair.comQueste sono notizie prese dalla stampa, non da dubbie fonti spagnole (pure in ritardo)...