VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 24/12/2024, 18:14

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iberia riduce BLQ-BCN
MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:08 
Non connesso

Quando sono andato a VLC avevo dato un occhio anche ad IB che come prezzo mi ha sparato 750 euro contro i 49 di FR, ora, se si vuole fare concorrenza così è come tirarsi una mazza sui piedi. Io da studente non posssso spendere tutto il mio conto in banca per far continuare a volare una major. Se tu hai i soldi che ti arrivano dall'alto perchè hai una famiglia agiata buon per te, ma non offendere gli altri perchè un giorno potresti trovarti con 0€ e allora potremmo essere noi a darti del barbone o poveretto etc etc etc.
Comunque ora non sarai più un problema sul forum. Bye Bye Paulech..Ryanair style.

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:18 
Non connesso

Mannaggia arrivo sempre quando il bello è già finito... :mrgreen:

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:24 
Non connesso

Zanfo ha scritto:
Ciao Vale,ottima la tua opinione, ma Paulech non potrà risponderti,almeno quì...dopo l'ennesime sparata senza senso sfociate in offese(tolte dal post)

condivido a pieno l'intollerabilità delle offese!
però è un peccato che debba finire così... davvero peccato... :(
non è edificante e nemmeno costruttivo, mi sarebbe piaciuto tanto indagare e ragionare meglio su questa opionione così radicata, chissà... forse a furia di pungolare e di argomentare magari si sarebbe potuta anche aprire una breccia in quel muro :| e sarebbe stato certamente un traguardo storico per questo forum che oltre la funzione di aggregazione e scambio di idee avrebbe assunto anche una funzione "educativa" :wink:

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:30 
Non connesso
Site Admin

Eh si Vale,ma io son stato fin troppo tollerante e lo sono tutt'ora. Sia in passato con altri utenti sia con lui,ne ho fatte passare di post che violano il regolamento.
Ma non posso tollerare continue offese o post che denigrano senza aver un'analisi sensata.
Non posso permettere che facciano cadere in basso un forum di un'associazione riconosciuta ormai in ambito nazionale e che deve dare di se una figura di cultura aeronautica e rappresentare un punto di incontro di appassionati e amici,e non un posto dove 2-3 persone si divertono ad offendere o scrivere così per fare senza un minimo di rispetto.

Magari fossero tutti educati come te o tanti altri che scrivono quì

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:38 
Non connesso

Ormai i consigli sul da farsi di certe persone sono settimanali e alla fine cerchiamo sempre di chiudere un occhio, il limite sarebbe 3 offese ma certa gente è arrivata anche a 10/15 richiami e ha continuato a non rispettare gli altri. Finché qualcuno offende me non m'importa ma abbiamo dei doveri nei confronti degli altri utenti che potrebbero sentirsi offesi. Non possiamo scendere troppo nelle offese da Blog o da bar.

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:39 
Non connesso

Vale come vedi anche in A.C., purtroppo c'è un muro che non si riesce ad abbattere...E' ovvio che ogni persona debba avere le proprie idee a riguardo come pure è ovvio che nonostante ovunque si cerchi di insegnare o suggerire qualcosa, certa gente sia "di coccio" e continui a perorare le proprie cause, giuste o sbagliate che siano, però non è accettabile che si insulti pubblicamente gente che neanche si conosce. Ci sta benissimo se si da del buffone a MOL, d'altronde è lui in primis a darsi del pagliaccio in pubblico, come ci sta benissimo che sia dia contro a certi profili comportamentali di una compagnia che ha stravolto le regole di mercato (ancora più di easyJet o Southwest), ma, ripeto, sentirmi dare (anche se non rivolto a me direttamente) del barbone solo perchè in un mese riesco a farmi 3 week end su 4 in giro per l'Europa non viaggiando con una major mi scoccia altamente (per non dire altro).

Quindi, seppur mi dispiaccia perdere un utente del forum, sono ben contento della decisione dell'admin..tantopiù che non è venuta inaspettatamente...

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:41 
Non connesso

Questo è un forum dove ci si scambiano opinoni e si cerca di star in armonia con tutti non è luogo di litigi o altro che possa infangare il buon nome di questa bella associazione. Zanfo è anche troppo buono e cerca sempre di far da pacere o mediatore, però ogni tanto deve usare il "pugno di ferro" con chi non rispetta le regole.

MessaggioInviato: 23/06/2009, 12:56 
Non connesso

tHOmMY777 ha scritto:
... in un mese riesco a farmi 3 week end su 4 in giro per l'Europa non viaggiando con una major

beato te! che ci riesci :D ti invidio non poco... :wink:
Fosse per me zomperei su Ryanair e company in continuazione... quello che mi frega a me è l'advance booking... sono più da last minute fly io... e Ryanair in questo caso gentilmente e frequentemente me "lo da in quel posto" :shock:

condivido in pieno il fissare dei limiti e il prendere i provvedimenti necessari è giusto e dovuto e ripensandoci riconosco che i momenti "trascendentali" siano stati parecchi... senza contare quelli che mi sono perso!

p.s.
@tHOmMY777
sarai anche arrivato in ritardo ma il tempo per dare sfogo alla tua vena artistica e produrre un'opera d'arte di tutto rispetto vedo che non ti è mancato :wink: bella firma!

MessaggioInviato: 23/06/2009, 13:00 
Non connesso

perVale ha scritto:
p.s.
@tHOmMY777
sarai anche arrivato in ritardo ma il tempo per dare sfogo alla tua vena artistica e produrre un'opera d'arte di tutto rispetto vedo che non ti è mancato :wink: bella firma!

Quoto :mrgreen:

MessaggioInviato: 23/06/2009, 13:03 
Non connesso

Beh, era da tempo che aleggiava l'idea di quella scritta :mrgreen:
Vorrei comunque precisare che nonostante tutto non voglio essere in alcun modo offensivo...Solo scherzare... :mrgreen:

MessaggioInviato: 23/06/2009, 18:32 
Non connesso

Io di solito cerco di essere molto educato ed accomodante con tutti, ma non tollero le persone che offendono.
A Paulech non dico nemmeno "bye bye", non se lo merita: è una persona arrogante, presuntuosa, testarda, maleducata, ignorante e stupida.
Così è chi ai consigli e alle opinioni degli altri risponde con offese e mostrando la totale indisponibilità al dialogo e allo scambio di opinioni.
Un altro consiglio che non ti meriti: non sei un dio, scendi dal pero e torna sulla Terra, hai dimostrato un'immaturità impressionante.
Tanto so benissimo che se tu potessi mi risponderesti "a modo tuo"...io con gente così non voglio avere a che fare.

Bravo Admin, abbiamo aspettato anche troppo :!: :wink:

P.S.: scusate lo sfogo, ma mi piace parlare francamente e senza mezzi termini (bugia, perchè sono stato molto "leggero" :mrgreen: )

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 23/06/2009, 20:56 
Non connesso

Paulech è come la Myniente = una nullità :!:

MessaggioInviato: 24/06/2009, 19:00 
Non connesso

ahahaha grande Thommy!! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque mi accodo a tutte le considerazioni che avete espresso in precedenza... BCN, o surrogati (FR docet) è una rotta d'oro da operare da BLQ, il perchè IB non lo abbia mai sfruttato dedicando, come qualcuno di voi ha detto, magari un volo a centro giornata con a/m capiente da dedicare alla clientela leisure, lo sa solo IB!

“Quella che lei chiama Bologna, è un cosa grande, che va da Parma a Cattolica. Dove davvero la gente vive a Modena, lavora a Bologna e la sera va a ballare a Rimini. E' una strana metropoli, che s'allarga a macchia d'olio tra il mare e gli Appennini.”

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00