jjkfdk ha scritto:
eh si peccato per i nazionali ancora un'altra devastante conferma....
3 cose però:
1)l'effetto FR non mi sembra poi tanto rilevante o almeno esplosivo come me lo aspettavo....mi pare di ricordare che anche dallo scorso anno si andava sul con gli internazionali sul 3/5 %...o sbaglio? comunque considerando la crisi forse è normale che non ci sia un'esplosione tipo + 8/12%...
2)da cosa è dato il calo generale dell'aviazione generale? lo scorso anno di questi tempi non ricordo se fosse già aperta la TAG...forse la crisi tocca anche questo, anche se + 20 o -50% con questi numeri di 400-500 persone è davvero poco rilevante.
3) mi sembra invece molto buono il cargo....l'anno scorso di questi tempi c'era già la DHL che se non sbaglio iniziò da gennaio 08...quindi un + 27% è un risultato a mio parere straordinario anche perchè in tempi di crisi come questi le esportazioni sono calate e caleranno ancora, quindi un + in questo settore è straordinario a mio parere...
Federico non sono daccordo con te...La crisi c'è e come! Ryan attualmente effettua 3-4 voli al giorno e i risultati si notano già (tieni presente che offre mediamente 1500 posti al giorno). Con l'orario estivo si noteranno le differenze.
Tieni presente che solo AZ nel mese di gennaio e febbraio non ha quasi mai operato la rotta per FCO e anche Meridiana è ai minimi storici