VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 23/12/2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Orario estivo 09
MessaggioInviato: 09/02/2009, 15:02 
Non connesso

Donabol744 ha scritto:
Paulech ha scritto:
Non ho assolutamente detto di essere un dirigente!!!!!
Semplicemento ho detto che tranne i voli intercontinentali quelli europei me li oago io se riesco!!

OAGO ? in che lingua è scritto ?

Ascolta carissimo, io ho quasi 35 anni e di voli credo di averne presi almeno 100, di cui il 95% delle major... Io ti posso dire che 97 voli li ho pagati io con il duro lavoro di tutti i giorni..Quando ero un ragazzino allora il papà pagò AZ per London e Madrid e Unifly Express per Monastir. A 20 anni ho cominciato a girare l'Europa da solo. Questa è una realtà e non chiacchere!
Chiaramente negli ultimi anni ho optato per le low cost e per fortuna che esistono. Purtroppo per Chisinau non esiste concorrenza e pago 500 euro per un'andata e ritorno. Una "rapina" legalizzata data dal monopolio che te appoggi! :evil:

Ma cosa appoggio e appoggio?? Io appoggio le major e odio quando in una rotta c'è concorrenza e quando un aeroporto è costretto a pagare una compagnia low cost per portare passeggeri!!

MESSAGGIO EDITATO DALL'AMMINISTRAZIONE

MessaggioInviato: 09/02/2009, 22:40 
Non connesso

non capisco perchè odi la concorrenza su una rotta....siamo in un mercato libero mica in un monopolio....è giusto che esista quanta più concorrenza possibile nel trasporto aereo così come su gli altri trasporti....guarda trenitalia....è un monopolista e fa quel cavolo che gli pare a lei, treni sporchi in ritardo, prezzi alti ogni genere di disagi....se avessero la concorrenza col cavolo che fornirebbero una schifezza di servizio così....così anche nel settore aereo, se devo andare via per 3 giorni non ho voglia di spendere centinaia di euro, spendo più per volare che per dormire....
le low cost siano benedette quando funzionano, anche con tutti gli svantaggi del mondo, io ho viaggiato una sola volta con una low cost, con FR nel 2007 per andare a dublino, e sono stato benissimo, senza nessuno che ogni 10 secondi mi chiedeva se volevo qualcosa da mangiare....non che mi dispiacci molto, però pago per qualcosa che non voglio.....
Per quanto riguarda la storia degli aeroporti che spendono per avere + passeggeri qual'è il problema? mica la paghi te la sab, come l'alitalia che ci costa 3 miliardi di euro.......è una società privata, e se decide di spendere dei soldi saranno affari suoi, avranno fatto i loro conti; inoltre se lo fanno è perchè evidentemente è consentito, e se consentito perchè non farlo?

MessaggioInviato: 09/02/2009, 22:43 
Non connesso

jjkfdk ha scritto:
non capisco perchè odi la concorrenza su una rotta....siamo in un mercato libero mica in un monopolio....è giusto che esista quanta più concorrenza possibile nel trasporto aereo così come su gli altri trasporti....guarda trenitalia....è un monopolista e fa quel cavolo che gli pare a lei, treni sporchi in ritardo, prezzi alti ogni genere di disagi....se avessero la concorrenza col cavolo che fornirebbero una schifezza di servizio così....così anche nel settore aereo, se devo andare via per 3 giorni non ho voglia di spendere centinaia di euro, spendo più per volare che per dormire....
le low cost siano benedette quando funzionano, anche con tutti gli svantaggi del mondo, io ho viaggiato una sola volta con una low cost, con FR nel 2007 per andare a dublino, e sono stato benissimo, senza nessuno che ogni 10 secondi mi chiedeva se volevo qualcosa da mangiare....non che mi dispiacci molto, però pago per qualcosa che non voglio.....
Per quanto riguarda la storia degli aeroporti che spendono per avere + passeggeri qual'è il problema? mica la paghi te la sab, è una società privata, e se decide di spendere dei soldi saranno affari suoi, avranno fatto i loro conti; inoltre se lo fanno è perchè evidentemente è consentito, e se consentito perchè non farlo?

Federico lascia stare tanto non capisce il ragazzo e non sta capito. Credo proprio che prenderemo provvendimenti :evil:
A questo punto basta evitarlo :!:

Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00