fokker100 ha scritto:
F28 ha scritto:
E chi ci lavora in quegli aeroporti ? Li si sbatte per strada con disinvoltura come e' prassi abituale
nel mondo del lavoro ? Scrivereste cosi' anche se foste voi a lavorarci ? Bah.....
Teo, hai tutta la mia stima.
Chiamare aeroporto bonsai Rimini, che ha un potenziale turistico enorme, è come minimo ridicolo
, chiuderlo equivale a mandare a p*****e l'economia della Riviera.
E' vero che Forlì fa poco traffico, ma non possiamo permetterci di cancellare un aeroporto, ne abbiamo già pochi. Anche fosse solo per un'aeroambulanza per trasporto di organi all'anno...vi rendete conto quanto è utile?
Certo, il momento di crisi non ci offre prospettive molto rosee, ma da persona ormai dentro il settore vi posso assicurare che gli sprechi sono enormi ovunque, Marconi incluso (e in testa), e che di certo non derivano da tre stipendi in più o in meno
Avete idea di quanto potrebbe guadagnare un aeroporto costruendo una centrale fotovoltaica sul sedime, per esempio? Anche se non operasse voli...
-Permettimi di dissentire sull'abbiamo pochi aeroporti,già solo in Emilia Romagna ne siamo pieni.
-Un aeroporto come Forlì non dico che deve chiudere,la cosa che non può accadere è però il continuare a sperperare soldi pubblici per pagare compagnie aeree che se no NON andrebbero mai ad operare voli da quell'aeroporto. Può continuare benissimo come scuola di volo,charter,voli privati ecc..
-Poi sugli sprechi d'accordo,però dire che il Marconi,che sia in testa dubito
-Poi L'aeroporto di Rimini è importante,purtroppo sopratutto come stagionale,ma qualche volo anche dalla Russia continuerà tutto l'anno..però la chiusura dello scalo(che non avverrà) non manderebbe comunque a puxxne l'intera economia,logico che un calo ci sarebbe...ma quelli che in primis la tengono su,sono gli italiani che vanno in ferie in riviera e la frutta