Donabol744 ha scritto:
Ancora una volta un'offesa gratuita da parte di freesurfer ...mah
tue parole : "Il commento è quindi frutto di presappochismo e poca conoscenza di quello che in realtà svolgono ogni giorno queste persone."
A questo punto devo sempre stare attento a quello che dico in quanto siamo come al solito nel paese delle banane....mancanza di libertà di parola...comunque la guardia di finanza fa parte dello stato quindi pagata profumatamente dalle tasse che paghiamo.Se in Italia mancassero le aziende private saremmo ai livelli dei paesi comunisti. Poveri noi!
Perchè per altro queste persone quando sono in malattia non hanno il controllo del medico?
Donato, mi spiace che le persone interpretino sempre a senso unico e non con coerente valutazione ogni volta che una persona scriva e cosa scriva, by the way, una pregiudiziale non è mai un buon elemento proprio distintivo. Non mi sembra che, con aver citato il termine "pressappochismo", che questo alla fine si traduca in un offesa gratuita, guardando il vocabolario, troverai il significato del termine in argomento e non mi sembra che sia da allacciarsi ad un offesa gratuita. Pressappochismo, sta per valutazione superficiale e non ponderata della cosa, di una cosa, di varie cose.
Passando al tema del discorso, non voglio altro aggiungere, ma per distinguere la commessa in argomento è della Guardia Costiera, che fa capo al Ministero dei Trasporti e non alla Guardia di Finanza che fa capo al dicastero delle Finanze.
Tra i compiti della Guardia Costiera e quelli della Guardia di Finanza, le attività di queste due entità sono ampiamente diverse.
Poi per la storia del controllo del medico..non ho capito a cosa ti riferisci...