VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 19/03/2024, 5:44

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: V7| Volotea
MessaggioInviato: 21/03/2022, 16:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
VOLOTEA POTENZIA LA SUA FLOTTA NEL 2022 CON L’AGGIUNTA DI 6 AIRBUS A320

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, potenzierà quest’anno la sua flotta, aggiungendo 6 Airbus A320: ciò permetterà al vettore di rafforzare l’impegno nel ridurre il suo impatto ambientale.

Quest’anno, Volotea opererà nel suo network con 6 Airbus A320 aggiuntivi (compresi 3 aeromobili stand-by che garantiranno l’integrità operativa) che le permetteranno di migliorare la sua struttura di costi nei prossimi 2-3 anni. Con l’incremento della flotta, inoltre, Volotea arricchirà la sua offerta, grazie alla maggiore capacità dei nuovi aeromobili e al loro raggio di volo più ampio.
Il passaggio a una flotta full-Airbus, concretizzatosi l’anno scorso, così come l’impiego del modello A320, permetterà a Volotea di essere una compagnia ancora più pulita ed ecologica. L’Airbus A320, infatti, è un aereo più sostenibile grazie al suo consumo più efficiente di carburante per passeggero, in linea con l’impegno di Volotea di ridurre il suo impatto ambientale.

Nel 2022, la compagnia aerea introdurrà carburanti sostenibili per alimentare i propri aeromobili e collaborerà con i settori manifatturiero e industriale affinché questi carburanti – attualmente di difficile accessibilità – possano essere sviluppati e diffusi su larga scala nel più breve tempo possibile.

“Siamo molto orgogliosi di arricchire la nostra flotta con altri 6 Airbus A320. Come compagnia europea, consideriamo Airbus un partner a lungo termine per ciò che riguarda la nostra flotta. Quest’anno, seguendo la nostra strategia, continueremo a collegare città europee medie e piccole e lanceremo la nostra più grande offerta sul mercato, con oltre 11 milioni di posti in vendita e l’apertura di due nuove basi in Francia. Con la crescita della nostra flotta, che sarà composta da aeromobili più moderni, aumenteremo la nostra competitività e saremo pronti ad approfittare di ogni opportunità di crescita, assumendo decisioni sempre più responsabili nella tutela dell’ambiente” – ha commentato Carlos Muñoz, fondatore e CEO di Volotea.

https://www.volabologna.it/it/2022/03/2 ... rbus-a320/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net