VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 19/03/2024, 10:55

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: World news
MessaggioInviato: 11/03/2022, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Condor vola non-stop da Francoforte verso 16 destinazioni nel Nord America

Ciao America: la compagnia aerea leisure più popolare della Germania decollerà da Francoforte verso 12 destinazioni negli Stati Uniti nell’estate 2022. Condor offre così ancora più collegamenti diretti rispetto al passato. Da oggi è possibile prenotare voli anche per Los Angeles, San Francisco, Boston e New York, operativi a partire da Maggio. Tutte le destinazioni sono servite senza scalo più volte a settimana da Francoforte, con comodi collegamenti verso l’Italia. Oltre agli Stati Uniti, Condor vola verso quattro destinazioni in Canada: da Francoforte sono disponibili voli diretti per Vancouver, Whitehorse, Toronto e Halifax. I viaggi con Condor possono essere prenotati presso i tour operator e nelle agenzie di viaggio. I biglietti aerei sono disponibili come di consueto su www.condor.com o contattando i nostri uffici.

Oltre alle già popolari destinazioni nordamericane di Condor, come Anchorage, Halifax e Las Vegas, la compagnia aerea leisure più popolare della Germania sta aggiungendo ulteriori rotte verso gli Stati Uniti. Questa estate Condor offrirà quindi la più ampia gamma di voli verso gli Stati Uniti degli ultimi anni. “A causa della pandemia, gli Stati Uniti e il Canada sono stati accessibili solo in misura limitata per due estati – quest’anno ci aspettiamo molta richiesta dai nostri passeggeri che finalmente potranno viaggiare di nuovo nella terra delle opportunità oppure scoprire le infinite distese del Canada”, afferma Ralf Teckentrup, CEO di Condor. “offriremo così ai nostri clienti una scelta ancora maggiore nella nostra programmazione dei voli estivi con nuove destinazioni come Los Angeles, San Francisco e Boston”. I biglietti possono essere prenotati a partire da un minimo di € 199,99 per persona a tratta.

Scopri le coste orientali e occidentali degli Stati Uniti

Passeggia in Central Park, ammira lo skyline dall’Empire State Building oppure osserva il vivace trambusto di Times Square: New York vale un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno. Condor ha ripreso i voli per la città cosmopolita nel novembre 2021, subito dopo l’apertura dei confini degli Stati Uniti e ora li sta riconfermando nell’estate 2022 con cinque collegamenti settimanali.

Un’altra nuova destinazione sulla costa orientale è Boston. La città nello stato del Massachusetts ospita la famosa Università di Harvard ed è nota per le sue attrazioni storiche e culturali. È anche il punto di partenza per escursioni verso la penisola di Cape Cod e per l’isola di Martha’s Vineyard, dove anche anche gli amanti della buona cucina rimarranno soddisfatti.

Sulla costa occidentale, San Francisco e Los Angeles sono due nuove destinazioni nella programmazione voli di Condor. A San Francisco i visitatori possono vedere il famoso Golden Gate Bridge che conduce alla cittadina di Sausalitos, la fiorita Lombard Street e il vivace quartiere di Fisherman’s Wharf. Los Angeles è considerata il centro culturale ed economico della California e offre esperienze speciali non solo per gli amanti del cinema e della musica. Un tour in bicicletta lungo Venice Beach, lo Staples Center teatro di eventi sportivi o Rodeo Drive per esclusive esperienze di shopping fanno di Los Angeles una delle metropoli più affascinanti degli Stati Uniti d’America. Inoltre i numerosi parchi divertimenti e a tema, come Disneyland, sono particolarmente apprezzati dalle famiglie.

https://www.volabologna.it/it/2022/03/1 ... d-america/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: World news
MessaggioInviato: 11/03/2022, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
FINNAIR RIPRENDE I VOLI PER TOKYO, NARITA

A partire dal 9 marzo 2022, Finnair tornerà ad operare i suoi voli verso l’aeroporto di Tokyo Narita quattro volte alla settimana da Helsinki, evitando lo spazio aereo russo. La durata del volo è di circa 13 ore, con ottime connessioni con il network europeo di Finnair attraverso il suo hub di Helsinki.

“Il Giappone è uno dei nostri mercati più importanti e vogliamo continuare a offrire collegamenti sicuri e affidabili tra Helsinki e Tokyo nonostante la situazione”, afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer di Finnair. “Il Giappone è anche un importante mercato per i nostri servizi cargo e i collegamenti aerei sono fondamentali per garantire gli scambi delle merci”.

Finnair vola da Helsinki a Tokyo Narita quattro volte a settimana il martedì, giovedì, venerdì e sabato, con partenza alle 17.30 ora locale. La rotta Tokyo-Helsinki è operata il mercoledì, venerdì, sabato e domenica con partenza alle 22.40 ora locale. I voli sono ora disponibili su Finnair.com.

All’inizio di questa settimana Finnair aveva cancellato i suoi voli verso Cina, Giappone e Corea del Sud fino al 6 marzo 2022. Finnair continua a volare verso Bangkok, Delhi, Phuket e Singapore, con una rotta più lunga che evita lo spazio aereo russo. Finnair vola a Bangkok e Phuket anche da Stoccolma Arlanda, oltre che da Helsinki.

“Continuiamo a valutare possibili rotte alternative per i nostri voli verso la Cina e la Corea del Sud e le comunicheremo non appena i piani saranno finalizzati”, continua Orvér.

Finnair comunica i cambiamenti e le cancellazioni dei voli direttamente ai clienti che hanno prenotazioni interessate da queste modifiche. In caso di cancellazione del volo, i clienti possono cambiare i loro orari di viaggio, accettare un volo alternativo o richiedere un rimborso completo del biglietto non utilizzato

https://www.volabologna.it/it/2022/03/0 ... yo-narita/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net