VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 19/03/2024, 4:46

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AP | Albastar *News 2020-2021*
MessaggioInviato: 15/05/2020, 11:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Albastar apre nuovi voli da Trapani

Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, comunica di aver concluso un accordo con la compagnia aerea Albastar, per due nuove tratte settimanali su Cuneo Levaldigi e Milano Malpensa, che prenderanno il via il 10 luglio e che saranno mantenute per tutta l’estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale.
I voli saranno operati ogni lunedì e venerdì.
I biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 14 maggio, sul sito http://www.albastar.es. La tariffa parte da 49,99 euro, tasse e bagagli di cabina e stiva inclusi.

https://www.volabologna.it/it/2020/05/1 ... a-trapani/


Top
   
 
MessaggioInviato: 15/05/2020, 11:27 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14140
Località: Bologna
Notizie che visti i tempi, fanno solo che piacere!

_________________
Immagine


Top
   
 
MessaggioInviato: 15/05/2020, 13:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
TRN accerchiato e senza volo... poveracci

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
 
MessaggioInviato: 23/06/2020, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
CUNEO RIPARTE, NUOVE ROTTE PER TRAPANI E CATANIA IN PARTNERSHIP CON ALBASTAR

Lo scalo di Cuneo riparte in tutta sicurezza e annuncia le novità della stagione estiva firmate Albastar, la compagnia aerea spagnola new entry nel portfolio di vettori operativi da e per l’aeroporto di Levaldigi.

Moderato da Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld, la video-conferenza stampa ha visto la partecipazione dei vertici di GEAC, la società di gestione dell’aeroporto di Cuneo, e quelli di Albastar.

Il Presidente GEAC Giuseppe Viriglio ha aperto la conferenza spiegando come lo scalo di Levaldigi la lavorato per farsi trovare pronto alla ripartenza dal punto di vista delle misure adottate per garantire la sicurezza dei passeggeri nelle varie aree dello scalo. «Riteniamo essenziale per il futuro la ripartenza in massima sicurezza. Abbiamo concentrato tutti gli sforzi per adeguare l’infrastruttura alle nuove esigenze, ma più che altro abbiamo voluto investire sulla sensibilizzazione del personale alle nuove linee guida. Questo aspetto avrà un grande ruolo affinché le procedure di sicurezza siano seguite al meglio, dando nel contempo al passeggero la consapevolezza che può tornare a volare in totale serenità».

A seguire Anna Milanese, Direttore Generale dell’aeroporto di Cuneo, ha fatto il punto sulla programmazione estiva che vedrà la ripresa delle operazioni di linea nelle prossime settimane: «Il primo volo della ripresa sarà il 4 luglio con la rotta su Cagliari di Ryanair, a cui si aggiungeranno gli altri collegamenti Trapani, Casablanca e Bari. Si riparte con la conferma del network che avevamo, con qualche novità in più. In questo periodo di lockdown abbiamo mantenuto vivo il dialogo con le compagnie aeree per coltivare e cogliere le opportunità che ogni crisi comunque può portare. La sinergia con Albastar e gli operatori turistici che hanno reagito proattivamente alla ripresa sono un concreto ed essenziale impulso per ridisegnare con fiducia il futuro».

Per Albastar, in collegamento da Catania, Daniela Caruso, Presidente e azionista di maggioranza, ha introdotto la compagnia spagnola raccontandone l’evoluzione dalla sua nascita ad oggi. Un racconto integrato dal punto di vista tecnico-operativo sia dal Managing Director Michael Harrington sia da Gaetano Cannone, Accountable Manager e Comandante, collegati rispettivamente da Londra e Catania.

Membro IATA con certificazione IOSA, Albastar è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia, il vettore è stato fondato dal 2009 da imprenditori italiani. Nel corso degli anni Albastar è diventata un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, charter e per traffico religioso, con partenza dalle basi principali di Palma di Maiorca in Spagna, e di Milano Malpensa e Milano Bergamo in Italia.

«La partnership con l’aeroporto di Cuneo nasce in un periodo dove le sinergie tra tutti i players del turismo, vettori aerei, aeroporti, operatori turistici, agenzie di viaggio, hanno una valenza maggiore per creare un turismo di qualità, che offra all’utenza un prodotto attento alle nuove esigenze, in linea con il contesto in cui stiamo operando in questi mesi di ripartenza. Abbiamo adottato, in coordinamento costante con le Autorità Sanitarie, una serie di norme preventive utili per salvaguardare il benessere dei nostri clienti, per permettere loro di tornare a volare in tutta tranquillità».

Con queste parole Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & deputy CEO, in collegamento da Milano, ha voluto condividere l’approccio di Albastar relativamente alle misure post covid. Il manager ha poi svelato i dettagli relativi alle nuove rotte in programma dallo scalo piemontese: da Cuneo a Trapani si vola ogni venerdì dal 10 luglio al 25 settembre e ogni lunedì dal 27 luglio al 7 settembre; da Cuneo a Catania dal 2 agosto al 13 settembre. I collegamenti saranno operati con una moderna flotta di B737-800NG configurati a 189 posti in classe, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

I biglietti da Cuneo per Trapani e Catania sono già in vendita sul sito www.albastar.es.

https://www.volabologna.it/it/2020/06/2 ... -albastar/


Top
   
 
MessaggioInviato: 24/06/2020, 14:08 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14140
Località: Bologna
Curioso di vedere quale sarà la prossima base in Italia

_________________
Immagine


Top
   
 
MessaggioInviato: 01/07/2020, 13:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
ALBASTAR ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK DI APG IET

Albastar annuncia la partnership con APG Network, che permetterà la distribuzione dei voli nel GDS di APG con codice identificativo voli A1.

La partnership con APG IET permetterà l’emissione di biglietteria nei BSP di tutto il mondo e accesso a più di 100.000 agenzie di viaggio così come accordi di interlinea con più di 100 compagnie aeree, che favorirà una più capillare distribuzione dell’offerta dei voli di linea.

Membro IATA con certificazione IOSA, Albastar è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con Stabile Organizzazione in Italia, il vettore è stato fondato dal 2009 da imprenditori italiani. Nel corso degli anni Albastar è diventata un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, charter e per traffico religioso, con partenza dalle basi principali di Palma di Maiorca in Spagna, e di Milano Malpensa e Milano Bergamo in Italia. Durante l’estate 2020 Albastar baserà un aeromobile all’aeroporto di Trapani, prima base nel Sud Italia per il vettore. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

APG è il network di rappresentanze aeree più grande e famoso al mondo; collabora con più di 200 importanti clienti nel campo aeronautico attraverso i suoi uffici in circa 170 Nazioni. APG offre un approccio globale e a 360 gradi al mondo delle Compagnie Aeree, proponendo non solo una rappresentanza ma anche soluzioni di Interline E-Tcketing, tariffazione, servizi di supporto al BSP e altre soluzioni utili ai Vettori, il tutto con lo scopo di implementare i ricavi potenziali delle Compagnie aeree clienti. Il network APG è la rete leader mondiale per i servizi alle Compagnie aeree. APG Italy è uno dei cinque soci fondatori e unico rappresentante per l’Italia di APG Network.

I collegamenti di Albastar per la stagione estiva 2020 sono i seguenti:

Cuneo ↔️ Trapani

Cuneo ↔️ Catania

Milano Bergamo ↔️ Brindisi

Milano Bergamo ↔️ Lamezia Terme

Milano Bergamo ↔️ Olbia

Milano Bergamo ↔️ Catania

Milano Bergamo ↔️ Lampedusa

Milano Malpensa ↔️ Trapani

Milano Malpensa ↔️ Catania

Roma ↔️ Lourdes

Trapani ↔️ Cuneo

Trapani ↔️ Lourdes

Trapani ↔️ Milano Malpensa

Trapani ↔️ Roma

https://www.volabologna.it/it/2020/07/0 ... i-apg-iet/


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: AP | Albastar
MessaggioInviato: 06/10/2020, 8:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Albastar raddoppia le rotte tra Cuneo e la Sicilia: nuovo volo su Comiso e riconferma per Trapani

Albastar potenzia la sua presenza in Sicilia e lo fa partendo da Cuneo, forte dei risultati molto soddisfacenti, sia in termini di riempimento che di gradimento da parte dei passeggeri, che hanno registrato i voli su Trapani durante l’estate 2020. Da dicembre 2020 a marzo 2021, oltre a riprendere i voli bisettimanali del giovedì e della domenica su Trapani Birgi, Albastar apre negli stessi giorni una nuova rotta operativa su Comiso, unico collegamento diretto verso il Piemonte. Il duplice collegamento settimanale tra Cuneo e la Sicilia per il periodo invernale, oltre a sottolineare la predilezione del basso Piemonte per l’isola del Sud Italia, rappresenta una grande opportunità per gli abitanti della Sicilia appassionati di sport invernali, che potranno così scoprire nuove mete sulle Alpi piemontesi dove praticare lo sci e altre discipline, favoriti anche dai voli operativi studiati appositamente per il week-end.

“Accogliamo con grande entusiasmo e ottimismo l’opportunità di operare una nuova rotta – commenta Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O di Albastar -, che potenzia la presenza di Albastar in Sicilia. Ringraziamo il management degli aeroporti di Comiso e Cuneo per aver scelto Albastar e siamo certi che il prodotto offerto troverà il pieno consenso della clientela, con l’obiettivo di consolidare le rotte nella stagione estiva”.

“La nuova rotta su Comiso nasce da un’esigenza di collegare la Sicilia orientale, destinazione che da anni ci viene richiesta dall’utenza business – sottolinea Anna Milanese, Direttore Generale dell’Aeroporto di Cuneo – Poterla lanciare per la stagione invernale permetterà inoltre di sfruttare al meglio le potenzialità turistiche che Cuneo può offrire, obiettivo che ci auspichiamo sia sostenuto dall’interesse del territorio.”

Gli operativi dei voli settimanali di Albastar dall’Aeroporto di Cuneo verso quelli di Comiso e Trapani Birgi, in vigore da dicembre 2020 a marzo 2021, sono:

Giovedì

AP411 Trapani – Cuneo 09:00 10:35

AP494 Cuneo– Comiso 11:25 13:10

AP493 Comiso – Cuneo 14:00 15:50

AP412 Cuneo – Trapani 16:40 18:15

Domenica

AP411 Trapani – Cuneo 08:00 09:35

AP494 Cuneo – Comiso 10:25 12:10

AP493 Comiso – Cuneo 13:00 14:50

AP412 Cuneo – Trapani 15:40 17:15

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail [email protected]. È possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggio tradizionali e sulle online travel agency.

https://www.volabologna.it/it/2020/10/0 ... r-trapani/


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: AP | Albastar
MessaggioInviato: 22/10/2020, 14:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Albastar apre le vendite dei voli in continuità territoriale dall’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi

Albastar comunica di aver aperto le vendite dei voli verso tre nuove rotte aggiudicate al vettore, correlate al Bando di Continuità territoriale dall’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, che saranno operati dal 1 novembre 2020.

Le destinazioni servite sono Brindisi, Napoli e Parma, che si aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani Birgi, ovvero Roma, Milano Malpensa e Cuneo.

I voli sono già acquistabili sul sito www.albastar.es. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail [email protected].

I voli saranno acquistabili a breve su tutti i principali GDS e la programmazione è pubblicata fino al termine della Stagione IATA Winter 20-21.

A brevissimo seguirà la pubblicazione della programmazione IATA Summer 2021.

Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato, a partire dal 3 novembre.

Tariffa da Trapani a tratta euro 50,93 (tutto incluso)

Tariffa da Brindisi a tratta euro 52,61 (tutto incluso)

Mar. AP409 TPS-BDS 15:00 16:20

Mar. AP410 BDS-TPS 17:10 18:35

Sab. AP409 TPS-BDS 09:00 10:20

Sab. AP410 BDS-TPS 11:10 12:35

Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì, a partire dal 3 novembre

Tariffa da Trapani a tratta euro 50,15 (tutto incluso)

Tariffa da Napoli a tratta euro 61,73 (tutto incluso)

Mar. AP457 TPS-NAP 11:05 12:05

Mar. AP458 NAP-TPS 12:55 14:00

Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e domenica, a partire dal 6 di novembre

Tariffa da Trapani a tratta euro 50,93 (tutto incluso)

Tariffa da Brindisi a tratta euro 52,61 (tutto incluso)

Ven. AP425 TPS-PMF 13:10 14:45

Ven. AP426 PMF-TPS 15:35 17:10

Dom. AP425 TPS-PMF 13:10 14:45

Dom. AP426 PMF-TPS 15:35 17:10

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, sono totalmente rimborsabili. Esse includono un bagaglio in stiva fino a 27 chilogrammi, un bagaglio a mano di 7 chilogrammi e un articolo aggiuntivo di piccole dimensioni come borsa da donna/zainetto. Permettono il cambio nome e data senza penali e il check-in gratuito fino a 25 ore prima della partenza del volo o in alternativa in aeroporto fino a 45 minuti prima della partenza.

Un’ulteriore riduzione del 10% sulle tariffe è applicabile per gli studenti universitari, i bambini al di sotto di 12 anni, gli anziani e gli invalidi.

Su tutti i voli è offerto gratuitamente un servizio snack per tutti i passeggeri.

“Seppure in un contesto macro economico e sociale complesso, l’integrazione delle nuove rotte al network già esistente di Albastar da/per Trapani, completa il progetto della compagnia aerea di essere il primo vettore dell’Aeroporto di Trapani Birgi per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti ” – commenta Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O di Albastar.

https://www.volabologna.it/it/2020/10/2 ... ani-birgi/


Top
   
 
MessaggioInviato: 15/03/2021, 16:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Albastar annuncia la programmazione per la stagione estiva 2021 in partenza dall’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi

Albastar annuncia la programmazione per la stagione IATA Summer 2021, dal 28 marzo al 31 ottobre, in partenza dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con la piena riconferma del network pianificato già dalla scorsa stagione con collegamenti diretti per Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Cuneo, oltre ai collegamenti onerati per Brindisi, Napoli, Parma. Con gli oltre 800 collegamenti diretti proposti da/per Trapani il vettore procede nel consolidamento delle sue attività di linea dalla Sicilia.

«Siamo lieti che nonostante il periodo drammatico che ha ridotto la mobilità mondiale – commenta il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -, Albastar abbia scelto di incrementare i propri voli da e per l’aeroporto di Trapani Birgi. Oltre alle tante conferme, le rotte per Malpensa e Parma diventano trisettimanali. Ringraziamo la compagnia aerea per il suo investimento e per la fiducia nel territorio, frutto di un lavoro congiunto che porta un altro tassello importante al panorama delle rotte della Summer 2021».

I voli della stagione Summer 2021 di Albastar al Vincenzo Florio

Le rotte della stagione Summer 2021 operate dalla compagnia aerea Albastar, all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, dal 28 marzo al 31 ottobre sono: Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e sabato fino al 23 maggio 2021 e 3 frequenze settimanali ogni lunedì giovedì e sabato dal 24 maggio 2021; Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì; Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato fino al 22 maggio 2021 e ogni martedì e venerdì dal 23 maggio 2021. Trapani-Roma e viceversa, ogni lunedì, mercoledì, venerdì, domenica, dal 29.03.21; Trapani-Milano Malpensa e viceversa, ogni lunedì, venerdì, domenica, dal 31 maggio 2021; Trapani-Cuneo e viceversa, ogni giovedì e domenica, dal 30.05.21.

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail [email protected].

https://www.volabologna.it/it/2021/03/1 ... ani-birgi/


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: AP | Albastar
MessaggioInviato: 25/03/2021, 10:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
FIRMATO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA ALBASTAR E AENA

Albastar S.A. è lieta di annunciare di aver firmato un accordo con AENA, la maggiore società di gestione aeroportuale spagnola, che prevede il coinvolgimento del vettore nelle esercitazioni di sicurezza propedeutiche alla corretta gestione di eventi e atti imprevisti, in distinti e vari aeroporti spagnoli. In più occasioni, l’Agenzia Spagnola per la Sicurezza Aerea (AESA) ha richiesto la collaborazione della compagnia aerea spagnola in vari aeroporti del network di AENA, per lo svolgimento di alcune simulazioni mirate alle procedure da adottare in caso di eventi esterni illeciti, come un dirottamento.

Secondo l’accordo di collaborazione firmato lo scorso 5 febbraio 2021, AENA fornirà le infrastrutture aeroportuali e il relativo sopporto per la pianificazione e lo svolgimento delle esercitazioni. Albastar S.A. si impegna, nella misura delle sue possibilità e della sua programmazione, a fornire gli aeromobili e gli equipaggi necessari per le suddette esercitazioni. L’accordo ha una durata iniziale di 4 anni, estendibile per un periodo fino a 4 anni aggiuntivi.

“L’organizzazione di esercitazioni di atti di interferenza illecita è molto importante per valutare l’adeguata attuazione dei protocolli di sicurezza previsti nel Programma Nazionale di Sicurezza per l’Aviazione Civile e, allo stesso tempo, mantenere formato il personale preposto all’applicazione delle misure di sicurezza, per prevenire e agire in questo tipo di incidenti. L ’obiettivo che ci siamo prefissati è di garantire un costante addestramento del personale che verrebbe coinvolto in un evento del genere nonchè la corretta applicazione della normativa vigente in materia.

In questo senso, nel 2019 Albastar ha partecipato all’esercitazione di dirottamento di aeromobile svoltasi all’aeroporto di Malaga (Spagna), secondo il programma delle attività approvato dal Comitato Nazionale per la Sicurezza dell’Aviazione Civile spagnolo. La collaborazione dello staff di Albastar è stata fondamentale per il corretto svolgimento dell’esercizio e per fare in modo che gli esperti di tutte le entità coinvolte, potessero svolgere il lavoro di valutazione di tutti i soggetti attivati e poter così trarre indicazioni per il futuro”, commenta Ettore Neglia, Director de Security de Albastar.

https://www.volabologna.it/it/2021/03/2 ... ar-e-aena/


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: AP | Albastar
MessaggioInviato: 25/03/2021, 16:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Albastar annuncia la programmazione estiva per Lampedusa.

Albastar annuncia la programmazione per la stagione estiva 2021 verso l’isola di Lampedusa, che sarà servita da quattro aeroporti italiani, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Parma e Verona, come di seguito:

Da Milano Bergamo, ogni domenica dal 30.05 al 03.10.

Da Milano Malpensa, ogni domenica dal 30.05 al 03.10 e ogni martedì dal 10.06 al 16.09.

Da Parma, ogni sabato dal 29.05 al 02.10.

Da Verona, ogni sabato dal 29.05 al 02.10.

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail [email protected].

Oltre a Lampedusa, Albastar opererà collegamenti in altri quattro aeroporti siciliani: Catania (voli in partenza da Milano Malpensa e Milano Bergamo), Comiso (voli in partenza da Cuneo), Palermo (voli in partenza da Milano Malpensa) e Trapani (voli in partenza da Brindisi, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Roma).

https://www.volabologna.it/it/2021/03/2 ... lampedusa/


Top
   
 
 Oggetto del messaggio: Re: AP | Albastar
MessaggioInviato: 30/03/2021, 13:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Jennifer Tour Intl. e Albastar annunciano il volo diretto a/r Roma – Ouaga.

Jennifer Tour, in collaborazione con la compagnia aerea Albastar e That Aviation Italia, annunciano una serie di collegamenti aerei diretti tra Roma e Ouagadougou a partire dal prossimo 25 giugno, con una frequenza quindicinale e programmati fino a marzo 2022.

Operativo voli:

AP5129 FCO 1300 – 1800 OUA

AP5130 OUA 1850 – 00:00 FCO

*orari locali

«Si tratta del primo collegamento diretto ad oggi tra l’Italia e il Burkina Faso e per la comunità Burkinabè in Italia e per gli amici del Burkina Faso è la fine dei lunghi ed estenuanti viaggi per raggiungere la madrepatria. Infatti, da giugno sarà possibile volare tra Roma e Ouagadougou in sole cinque ore a dei prezzi contenuti. Bus riservati collegheranno Nord e Sud Italia all’aeroporto di Roma in coincidenza con partenze/arrivi dei voli. Non c’è dubbio che questi voli daranno nuova vita alla mobilità e ad un migliore riavvicinamento tra l’Italia e il Burkina Faso» – commenta Denise Yaogo di Jennifer Tour. «Una partnership incentrata sulla condivisione dei propri punti di forza, supporto e motivazione, in una strategia di sviluppo ed espansione per il benessere dei viaggiatori».

I voli sono acquistabili sul sito www.jennifertour.com e www.albastar.es, e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center di Jennifer Tour risponde al numero +39 338 1317 956 // 00226 65 04 79 04 // 00226 70 04 79 04, mail [email protected]; il call center di Albastar risponde al numero +39 095.311503, mail [email protected].

https://www.volabologna.it/it/2021/03/3 ... oma-ouaga/


Top
   
 
MessaggioInviato: 30/03/2021, 18:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Pensa te :mrgreen:

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
 
MessaggioInviato: 31/03/2021, 16:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2012, 0:14
Messaggi: 642
Tre nuove rotte Albastar da Cuneo: Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa

Tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. La compagnia aerea spagnola, infatti, dal prossimo 27 luglio aprirà due rotte inedite verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca. Ma non è tutto: dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana. Il nuovo triplice collegamento settimanale tra Cuneo e le più belle isole del Mar Mediterraneo per il periodo estivo rappresenta una grande opportunità per gli abitanti del Cuneese, ma anche di tutto il Nord Ovest amanti del mare cristallino, che potranno così scoprire nuove località balneari, favoriti proprio dall’ampio ventaglio di itinerari aerei in partenza da Cuneo proposti da Albastar.

“Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa, si aggiungono al collegamento già esistente su Trapani, facendo diventare quattro le destinazioni servite direttamente dall’Aeroporto di Cuneo. Albastar diventa, quindi, un punto di riferimento importante per il turismo leisure in partenza da Cuneo con un’attenzione particolare anche verso l’incoming sul Piemonte dalla Sicilia e dalle due isole spagnole – commenta Giancarlo Celani, Direttore Commerciale e Deputy CEO di Albastar -. I nuovi collegamenti sono frutto di un lavoro congiunto tra vettore e aeroporto, finalizzato a creare un prodotto di qualità consolidato nel tempo”.

“Le nuove rotte su Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa sono emblema del rafforzamento e della crescita della collaborazione tra Albastar e Aeroporto di Cuneo – sottolinea Anna Milanese, Direttore Generale dell’Aeroporto di Cuneo -. Con Albastar si potrà volare verso le mete più esclusive del Mediterraneo, comodamente da Cuneo arrivando a destinazione in meno di due ore. Poter lanciare queste nuove rotte nel bel mezzo della stagione estiva significa per noi assecondare la voglia della gente di tornare a viaggiare ed evadere dopo questi lunghi periodi di restrizione negli spostamenti”.

Gli operativi dei voli settimanali di Albastar dall’Aeroporto di Cuneo verso Palma di Maiorca e Minorca, in vigore dal 27 luglio al 14 settembre sono:

Martedì

AP431 Palma di Maiorca – Cuneo 07:10 08:45

AP436 Cuneo – Minorca 09:45 11:10

AP435 Minorca – Cuneo 12:10 13:30

AP432 Cuneo – Palma di Maiorca 14:20 16:00

Gli operativi dei voli settimanali di Albastar dall’Aeroporto di Cuneo verso Lampedusa, in vigore dal 29 luglio al 16 settembre sono:

Giovedì

AP438 Lampedusa – Cuneo 14:50 16:45

AP437 Cuneo – Lampedusa 17:40 19:30

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail [email protected].

https://www.volabologna.it/it/2021/03/3 ... lampedusa/


Top
   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net