La Società Aeroporti Venezia, fa sapere il parlamentare forlivese, ha depositato questa mattina l'offerta di acquisto delle quote dello scalo forliveseForli, 4 marzo 2011 - Venezia più vicina a Forlì. ''Adesso che c'e' l'ufficialita' del deposito dell'offerta possiamo uscire allo scoperto: S.A.VE, Societa' Aeroporti Venezia, ha depositato questa mattina l'offerta di acquisto delle quote dello scalo forlivese Ridolfi tramite dialogo competitivo. I gufi e i nemici del nostro aeroporto sono
serviti''.
Lo ha dichiarato Gianluca Pini, parlamentare forlivese della Lega Nord, che in questi giorni ha cercato fortemente un'offerta da parte di un partner del settore aeroportuale ''sempre tenendo informato il sindaco - ha sottolineato - e nel rispetto della delicatezza della situazione''. Pini non nasconde la propria soddisfazione per questo ennesimo tassello volto a salvaguardare il 'Ridolfi'. ''Ieri mattina sembrava che tutto dovesse saltare - ha precisato - poi fortunatamente, grazie alla credibilita' che la Lega puo' vantare in certi ambienti, siamo riusciti ad ottenere l'offerta di interesse per il dialogo competitivo da parte di una delle migliori societa' di gestioni aeroportuali in termini di crescita e di performance''.
''Ringrazio - ha concluso il deputato leghista - il direttore dell'aeroporto di Forli', Angelo Lo Bianco, per il prezioso e determinante supporto tecnico fornito nell'occasione''.
http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/p ... orto.shtml