basel ha scritto:
Nel link ci sono dei dati che fanno tremare... 10.5 milioni di dollari di perdite al giorno e sono previsti altri scioperi... Non ho proprio idea di cosa si inventeranno i dirigenti per cercare di salvare le compagnia..
Secondo il mio parere, se non ci sarà un'inversione di tendenza, BA potrebbe nel giro di breve tempo finire in amministrazione controllata se il governo britannico non decide di soccorrere quella che è pur sempre la compagnia di bandiera.
Ci sarà polemica senza ombra di dubbio se questo dovesse accadere, ma ricordiamoci che alcuni anni fa, Air France era in pessime acque, Iberia idem, e recentemente Jal da quello che si è appreso, ricorrerà ad aiuti di stato.
In questi giorni le riprotezioni su altri vettori sommati alle perdite che nel link venivano menzionate, causeranno una ennesima voragine.
Detto questo, voglio anche sottolineare che BA è sempre stata una buonissima compagnia di tutto rispetto x la qualità la puntualità ecc..., ma in questi ultimi anni i costi che sono lievitati e la concorrenza in Europa con le low cost, e sul lungo raggio il duello a distanza con Virgin Atlantic pesano un po'.