Rextupaza ha scritto:
Grazie mille ragazzi per il caloroso benvenuto, siete veramente gentilissimi!!
Ho già alcune domande da farvi.
- Vola Bologna è di per sè una vera e propria associazione registrata alla agenzia della entrate o è solamente un gruppo di appassionati e basta?
- Cè una quota associativa annua da versare? se sì questa quota di quanto è e cosa comprende?
- Come, dove e quando vi posso trovare, o meglio avete una sede, un posto in particolare, cè un giorno in cui ci si trova in particolare?
- Durante l'anno organizzate eventi o "uscite" magari in altri aeroporti oppure attività di tipo aggregativo, cene o feste?
Grazie per le risposte
PS: Giusto per cominciare per chi magari se lo fosse perso su Facebook vi linko il mio video della visita al Marconi del A343 Luftwaffe e del ormai noto A319CJ della nostra aeronautica italiana.
https://www.youtube.com/watch?v=EIlb2kw ... KMKiHUmQ4Y_lo era ma poi era obiettivamente complicato gestire tutto anche perchè come numero siamo in tanti ma siamo in molti meno che "gestiscono" (cosa che per alcuni aspetti è anche positiva
)
_non c'è nessuna quota.. ogni 2/3 anni magari chiediamo agli amici più stretti un'offertina libera e volontaria per raccogliere qualche soldino per pagare i server e mantenere vivo questo angolo di paradiso!
_la cosa più facile è trovarsi a fondopista! Qualcuno ci va nei weekend, alcuni solo alcune volte l'anno...
_...e completo la frase sopra dicendo che sì ogni tanto facciamo qualche evento (es. pandorata natalizia, o anno scorso primo volo Emirates, etc..) di cui diamo notizia e cerchiamo di coinvolgere. La cosa migliore è partecipare alla vita del forum e dei nostri social! Da lì usciranno notizie o messaggi per eventi o altre cose