SAAAAAAAAALVE a tutto il forum di VolaBologna!!!
Mi chiamo Denis, sono un fanatico di tutto ciò che riguarda l'aviazione da quando...... boh! Mi sa da quando sono nato!!!
Sono anche interessato alla fotografia, forse perchè è una passione di mio padre, e probabilmente mi ha un po' contagiato... Ricordo che, quando ero piccolo, andavamo assieme sul vecchio terrazzone dell'aeroporto di Bologna (purtroppo ora non più aperto al pubblico) per osservare e fotografare i movimenti sul piazzale e i vari decolli e atterraggi di quei bestioni metallici con le ali che guardavo sempre a bocca aperta meravigliato.
Per motivi maledettamente economici, non ho potuto trasformare la mia passione in lavoro, così ora sto aspettando di terminare gli studi in ingegneria meccanica per agguantare al più presto il brevetto PPL!! Nel frattempo, il mio amico Gabri (polleggabri) mi permette di usare le sue ali per svolazzare un po' qua e là ... e non gli sarò mai grato abbastanza!
Bè, insomma eccomi qua... E' la prima volta che mi iscrivo a un forum e ora finalmente mi sono deciso, con grande piacere del Jordy, mio amico e compagno di facoltà , che mi ha fatto conoscere questo sito; a proposito, avete visto le foto del suo ultimo TR? Ecco, io sono quello con la maglietta bianca a righe nere. Colgo l'occasione per linkarvi il mio profilo youtube (
http://it.youtube.com/user/albe4pilot) dove potrete trovare qualche video (alcuni non sono riuscito a caricarli, ma non mi arrendo facilmente!) della fantastica giornata descritta anche dal Jordy e altre piccole "riprese aeree" di altri voli con Polleggabri.
Ok, ora però mi stacco dalla tastiera... Ci si vede in giro nel forum!
CIAO A TUTTI!!!