VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 28/03/2024, 13:16

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/01/2013, 13:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/08/2012, 18:33
Messaggi: 672
Località: Bologna
questo è l'aeroporto che ho disegnato e progettato io, purtroppo mi sono accorto di non avere le foto dell'aeroporto ultimato, ma è ancora leggermente incompleto...(la pista e le vie di rullaggio le devo fare color asfalto e non com'è in foto...ad esempio )
cmq ecco le foto che vi ho promesso:
Immagine
qui il rarissimo tu-204 tnt herpa e il 727 dhl
Immagine
atr air dolomiti, gioiellino, comprato 4 anni fa su ebay a 15 euro (uno che nn sapeva che il valore è di piu di 70€)
Immagine

Immagine

Immagine
uno dei miei modellini preferiti!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

grazie a tutti! p.s. se qualcuno dovesse essere interessato a qualche modello visto in foto, io sto cercando b757-200 continental w (cm quello di lorezoblq), united old color (grigio e blu) e b767-200 delta herpa ovviamente.

_________________
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare.


Top
   
MessaggioInviato: 16/01/2013, 13:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2007, 15:28
Messaggi: 14856
Località: Bologna
Complimenti per il lavoro e per la collezione!!! Fantastica davvero!

Ma vedo o bene o c'è un 380 cargo della FedEx? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
https://www.facebook.com/paginavolabologna/


Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 16/01/2013, 15:16 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: 05/10/2007, 14:15
Messaggi: 14142
Località: Bologna
Bravo Gianluca, vedi che se metti anche te qualcosa in questa sezione, è aggiornata? :D

Comunque hai fatto un buon lavoro! Bravo! Sicuro che l'Atr Dolomiti abbia un valore così alto? mi sembra eccessivo, e mi accodo anch'io come Lorenzo per quel A380 Fedex :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
   
MessaggioInviato: 16/01/2013, 16:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/08/2012, 18:33
Messaggi: 672
Località: Bologna
ahahah, l'a380 nn è un modello herpa 100%, infatti nn è l'unica a fare modelli in quella scala, ma è l'unica che ha gli stampi per gli aeromodelli in tale scala, quindi ogni modello in 1 500, anche se nella scatola nn c'è scritto herpa è lo stesso un suo "derivato" per via dei diritti della scala.
Infatti questa marca ha fatto l'a380f in varie livree tipo ups, shenker e db ad esempio, che pero nella realta non esistono :(.
per quanto riguarda l'atr, ha un valore altissimo, pensa che ce ne sono alcuni che valgono addirittura dai 100 e passa euro in su, su ebay, ad esempio il 747-300 ana special pokemon lo trovi a prezzi attorno ai 250 euro! l'atr air dolomiti è rarissimo e se oggi lo riesci a trovare il prezzo è quello! io, diciamo che ci sn stato dietro diversi mesi finche nn mi è capitato di trovarlo a quel prezzo, questo perchè le occasioni possono capitare! ma in stragrande maggioranza i prezzi sn quelli elencati! poi vabbe ad esempio per alcuni il prezzo è sempre costante come l'ultrararo b747-200f dell'atlas air io me lo sn comprato per natale due anni fa e l'ho pagato 65 euro! ora nn si trova piu quel modello! :)
poi nn è finita, perchè i modelli vengono prodotti in umero limitato, quindi man mano che il tempo passa acquistano sempre piu valore, l'atr è del 2003 cm il 747 atlas.
Spero di aver risposto esaurientemente :D
per quanto riguarda la mia collezione ho circa una sessantina di modelli, mi devo sl prendere la briga di mettere le foto :mrgreen:

_________________
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare.


Top
   
MessaggioInviato: 16/01/2013, 17:42 
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2010, 14:01
Messaggi: 1155
Località: bologna
Davvero un ottimo lavoro 8)


Top
   
MessaggioInviato: 16/01/2013, 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21/10/2007, 23:08
Messaggi: 5326
Località: Bologna
Molto bella la tua collezione, mi sembra di vedere una maggioranza di aerei cargo o sbaglio?

Ho controllato le quotazioni dell'ATR e sono molto inferiori a quanto dici tu.

http://www.wings900.com/modeldatabase/d ... ew-93.html

Se guardi i grafici vedi l'andamento dei prezzi e quello più alto a cui è stato venduto è di 20.80$, quindi l'hai pagato il suo reale valore.

_________________
Io non corro...Volo basso... Vorsprung Durch Techink OOOO
ImmagineImmagineImmagine


Top
   
MessaggioInviato: 17/01/2013, 0:11 
Non connesso

Iscritto il: 01/06/2008, 22:25
Messaggi: 4841
Wings900 mi piace tantissimo, spessissimo ci passo delle ore a guardarmi le collezioni degli utenti!

Bellissima collezione anche la tua, Gianluca!

_________________
proud to be #professionista #topdigamma


Top
   
MessaggioInviato: 17/01/2013, 16:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/08/2012, 18:33
Messaggi: 672
Località: Bologna
grazie ancora, se ti interesa appea ho un po' i tempo da dedicarci faccio le foto della mia collezioe completa!
ho il rarissimo 757 dhl nella livrea originale, l'md-11 fedex, il 747-300 nalanji dreaming, il 747 atlas air, e molti altri di cui veramente sn molto felice di poter possedere!

_________________
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net