Ed infatti le major dovrebbero più preoccuparsi di easyJet che di Ryanair...
Ormai easyJet ha un'impronta molto business oriented, cosa che Ryanair non ha e non ha neanche intenzione di avere, se poi qualche businessman vola sulla BLQ-VLC di FR piuttosto che farsi BLQ-MAD-VLC con IB per risparmiarsi fin quasi la metà del prezzo, sono contento per lui.
Personalmente mi considero felice di volare Ryanair (ma dai!) grazie alla quale in pochi anni (3) mi sono girato mezza Europa senza intaccare più di tanto il mio bilancio..Scelte di vita....
E poi chissene se mi portano a 100km di distanza..So di partenza che atterro a Beauvais e non a CDG, mi adeguo e piglio il bus, che spesso rapportando prezzo/km costa mooooooooooooolto meno del collegamento aeroporto principale-città e poi, soprattutto, mi godo anche i surroundings delle varie città ...Il viaggio da Oslo a Torp è stato spettacolare, come lo è quello da Hahn a Francoforte..
Ovvio, lo posso fare io turista senza bambini piccoli al seguito, sarebbe più scomodo per una famiglia con bambini piccoli o uomini d'affari con poco tempo a disposizione, ma d'altronde sto parlando soggettivamente
Ben contento quindi di volare a Girona a 3€ tutto compreso e spendere 13€ per il BarcelonaBus piuttosto che spenderne 139€ (per forza andata e ritorno) con IB e atterrare a El Prat dove spendo altre 5€ per l'Aerobus..